Viaggi e Turismo - Via dei Martiri, 20 - 57036 Porto Azzurro

 

 

CONDIZIONI GENERALI

L'Ufficio Turistico Mantica agisce in ogni circostanza in qualità d’intermediario tra il Cliente ed il prestatore dei servizi non assumendosi in alcun caso gli obblighi e le responsabilità inerenti a quest'ultimo.

Contratti di viaggio e responsabilità: i controlli di viaggio di cui al presente programma si intendono regolati dalla legge n. 1084 del 27-12-77 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al Contratto di viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23-04-70, nonché ai sensi della direttiva 90/314 CEE del 13-06-90.

La responsabilità dell'Organizzazione del viaggio non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalla legge citata.

Iscrizioni: l’accettazione dell'iscrizione è subordinata da parte dell'Organizzatore alla disponibilità delle camere o appartamenti e s'intende perfezionata al momento della conferma da parte dell'Organizzatore. Una tassa d’iscrizione di Euro 10,00 a persona è dovuta all'Organizzatore a titolo di rimborso forfetario dei costi generali di prenotazione. Bambini fino a 15 anni GRATIS.

Pagamenti: al momento della prenotazione dovrà essere versato a mezzo vaglia postale un acconto pari al 30% dell’ importo complessivo del soggiorno + le quote di iscrizione ed il saldo dovrà essere effettuato 30 gg prima dell’arrivo all’Elba. In alternativa si può versare un acconto pari al 50% dell’importo complessivo del soggiorno + le quote di iscrizione ed il saldo verrà effettuato all’arrivo in Agenzia al momento della consegna delle chiavi.

Il saldo dovrà essere inviato 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno con le stesse modalità dell'acconto. Per le iscrizioni effettuate, nei 30 giorni precedenti la data dell'inizio del soggiorno, dovrà essere rimesso l'intero ammontare al momento dell'iscrizione.

Rinunce: la rinuncia pervenuta all'Organizzatore entra i 30 giorni precedenti la data d’inizio del soggiorno, dà diritto al rimborso dell'anticipo previo deduzione del 10% dell'importo complessivo dei servizi. La rinuncia pervenuta tra il 29° e il 15° giorno dall'inizio del soggiorno, dà diritto al rimborso del 50% dell'importo complessivo dei servizi. Le rinunce pervenute successivamente non danno diritto ad alcun rimborso. Il Cliente rinunciatario potrà farsi sostituire da altra persona sempre che la comunicazione pervenga all'Organizzazione in tempo utile per le modifiche, in ogni caso sempre entro 15 giorni prima dell'inizio del soggiorno.

Durata del soggiorno e composizione dei prezzi: il soggiorno in albergo non potrà essere inferiore a tre giorni. I prezzi riportati nel catalogo s’intendono al giorno e per persona (salvo specifica) e, mentre includono I.V.A., non sono comprensivi di bevande, extra e quanto non specificatamente indicato.

Il soggiorno in Casa-Vacanza inizierà tra le ore 17 e le 20 del sabato. La Casa-Vacanza dovrà essere lasciata libera entro le ore 9,00, in ordine e pulita. Il prezzo riportato sul catalogo include i consumi di luce, acqua e gas. La Casa-Vacanza verrà consegnata arredata e corredata di stoviglie, posateria e vasellame necessari al numero di persone per cui viene affittata., non dispone di biancheria da letto, da cucina e da bagno.

Cauzione: una cauzione pari a Euro 250,00 verrà richiesta dall'Organizzatore al momento della presa in consegna della Casa-Vacanza che dovrà essere riconsegnata dal Cliente nello stesso stata d’ordine e pulizia.

Reclami: le descrizioni contenute sul catalogo sono esatte e redatte in assoluta buona fede. L’Agenzia Mantica declina pertanto ogni responsabilità per eventuali variazioni introdotte dai titolari a sua insaputa. Eventuali reclami dovranno essere comunicati immediatamente alla nostra Agenzia e confermati in forma scritta entra 24 ore.

L'Organizzatore non si assume nessuna responsabilità in caso di variazione dei prezzi ufficiali imposti dagli Organi competenti o dovuti a variazione di regime fiscale, e si riserva il diritto di annullare o modificare il soggiorno se esigenze superiori lo rendessero necessario, senz'altro obbligo che quello della restituzione della somma incassata.

Assicurazione: Lloyd Adriatico -polizza n° 56678134 Ramo 09.

N.B. il numero delle persone prenotate in Residence o Casa-Vacanza non potrà essere superiore a quello indicato nel voucher. In caso contrario la Direzione del residence o il proprietario della Casa-Vacanza potrà rifiutarsi di ospitare i Clienti, anche durante il soggiorno, prendendo i provvedimenti che riterrà più opportuni. Durante il periodo di soggiorno, un incaricato dell’agenzia Mantica, effettuerà dei controlli per verificare che il numero delle persone presenti nell’appartamento corrisponda esattamente al numero delle persone prenotate.

Euro = Lire 1.936,27

ORGANIZZAZIONE TECNICA - MANTICA VIAGGI - PORTO AZZURRO

 
MANTICA Viaggi e Turismo - Tel. +39.0565.920177 Fax +39.0565.95443 - Email: info@manticaviaggi.it